logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San Pietro al Tanagro

meteo San Pietro al Tanagro, allerta meteo San Pietro al Tanagro, meteo 16 giorni San Pietro al Tanagro

Dati San Pietro al Tanagro e Previsioni meteo San Pietro al Tanagro con aggiornata allerta meteo San Pietro al Tanagro ed incendi.

Modelli meteo San Pietro al Tanagro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San Pietro al Tanagro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San Pietro al Tanagro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San Pietro al Tanagro meteo San Pietro al Tanagro meteo 16 giorni San Pietro al Tanagro

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » San Pietro al Tanagro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Pietro al Tanagro Alt. 450 m (Prov. di Salerno)  
  Alba:07:21Europe/Rome Tramonto:16:53Europe/Rome Lat:40.46N Lon:15.48E (ICAO Vicino LIRI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 24 Nubi Sparse 6.0°C 11.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
DOM 25 Nubi Sparse 5.0°C 10.0°C - E 4 max 11
Debole o assente
LUN 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 9.0°C 5.0mm
Debole
ENE 4 max 7
Debole o assente
MAR 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 9.0°C 8.0mm
Moderata
ESE 4 max 14
Debole o assente
MER 28 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 9.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 4 max 11
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 9.0°C 10.0mm
Moderata
SE 4 max 7
Debole o assente
VEN 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 8.0°C 4.0mm
Debole
E 4 max 14
Debole o assente
SAB 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 9.0°C 7.0mm
Moderata
S 4 max 50
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 16 Gennaio 2026, 02:49 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio